FTX SPONSOR UFFICIALE CIASPOLANDO VERSO SUD 2017

images

Anche quest’anno FTX, azienda leader per la produzione delle ciaspole sarà lo sponsor ufficiale della manifestazione Ciapolando Verso Sud, l’unica gara con le racchette da neve del Centro Sud Italia. Gli atleti che parteciperanno alla gara indosseranno le ciaspole FTX e per i vincitori vi saranno in paiolo ciaspole, bastoncini da trekking marchio FTX.

Le ciaspole della FTX sono estremamente facili da calzare, il puntale è autoregolabile e dispongono di una imbottitura tale da adattarsi a tutti i tipi di calzature e garantire il massimo comfort.

FTX promuove queste nuove ciaspole sottolineando la produzione completa in Italia e la sponsorizzazione di gruppi sportivi come la Polizia di Stato.
Si tratta di un modello di ciaspole completamente di plastica con un peso rilevato di 1700 gr la coppia. La regolazione per la misura del piede varia dal 36 al 46. Come tutte le ciaspole moderne il piede può viaggiare libero, bloccato o con l’alzatacco per le pendenze più accentuate.
Queste tipo di ciaspole garantisce massima tenuta nell’utilizzo dato dal sistema con ali laterali brevetto FTX per garantire la massima stabilità anche ai meno esperti su neve fresca e su terreni accidentati e gelati, 6 punte/ramponi laterali in acciaio inox e rampone centrale a tre denti in acciaio inox per garantire la massima sicurezza e performance in ogni tipo di condizione di neve e ghiaccio. La punta rialzata facilita la progressione.
La tenuta del piede viene assicurata da 2 cinghie laterali a strappo veloce e una centrale (sistema “Step-in”). Un collarino morbido facilita la calzata per più ore. Sono disponibili in diversi colori che vanno dal blu, nero, verde acido al bianco.
Unknown Unknown1

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>